Ultima modifica: 9 ottobre 2018

Avvio corsi per la certificazione di inglese (circ. n. 76)

Ai docenti, agli studenti e ai genitori

Si informano i docenti, gli studenti e le loro famiglie che anche per il corrente anno scolastico verranno attivati presso l’Istituto i corsi di preparazione alla certificazione linguistica europea per la lingua Inglese – esami A2/B1/B2/C1.

I corsi saranno tenuti da insegnanti madrelingua e avranno la durata di 20 ore complessive a partire presumibilmente da fine gennaio /inizio febbraio 2019 con lezioni di un’ora e mezza alla settimana (i giorni saranno presumibilmente il martedi e/o il giovedì).
I costi del corso e degli eventuali esami saranno a carico dei partecipanti e verranno definiti con precisione in base al numero degli iscritti.

Coloro che sono interessati all’iniziativa dovranno sostenere un test d’ingresso. Chi ha già frequentato uno dei corsi sopra menzionati e vuole proseguire nel conseguimento dei livelli successivi, non dovrà sostenere la prova iniziale.

La frequenza regolare al corso dà diritto al Credito Formativo per gli alunni del triennio; a tutti i partecipanti verrà comunque rilasciato dalla scuola un Attestato di Frequenza.

Con successive circolari si indicheranno date del test e costi del corso.

La preiscrizione al corso va effettuata al seguente link entro e non oltre il 5 novembre 2018

https://goo.gl/7wG8ri

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Giovanna Viganò


Firmata